Eirwegebh replied

371 weeks ago

Alphas > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La recente formazione SyFy sembra essere in gran parte insipida, innaffiata da versioni di precedenti tentativi di genere che non hanno portato gli spettatori. <br/> <br/> Gli Alpha seguono questa orgogliosa tradizione in molti modi. È un ovvio rifacimento di altri spettacoli simili come Heroes e The Cape. Un altro recensore ha anche notato la partita ravvicinata per colpo di scena del pilota a quella di Heroes. Posso solo supporre che questo sia un cenno, o un omaggio, agli Eroi, poiché una coincidenza sarebbe difficile da digerire. Mi è sembrato che volessero riconoscere ciò che è accaduto prima, prima di andare avanti. <br/> <br/> Un elemento che rende gli Alpha diversi dai precedenti show dei supereroi è il forte affidamento sulle loro altre influenze.Un altro recensore ha menzionato spettacoli di poliziotti; Io stesso ritengo che Alpha sia un mix di Heroes e Leverage. Gli scrittori usano le super abilità come un dispositivo di trama per fare un giro su alcune tipiche indagini o storie di capperi per farli sentire freschi, mentre allo stesso tempo non approfondiscono abbastanza in profondità la scienza o la 'realtà' dietro i poteri richiedere al pubblico di pensare troppo (e quindi abbandonare la storia). Questa è una tendenza che si vede in altri show SyFy come Warehouse 13, Eureka e Sanctuary. È una fantascienza "soft", e consente agli sceneggiatori una maggiore libertà di allungare oltre un tipico procedimento procedurale per dare al pubblico qualcosa di nuovo, ma senza dover stabilire una serie di regole che potrebbero tornare a prenderle in un secondo momento. <Br / > <br/> Una cosa positiva che vedo con questo spettacolo è il modo in cui gli scrittori finora hanno un forte legame con i poteri. Power Creep è la rovina di quasi ogni storia di supereroi. Piuttosto che avere supereroi che sparano frecce di qualcosa o fermano il tempo, tutte le abilità che abbiamo visto finora in Alpha (come nell'episodio 3) sono semplicemente miglioramenti di cose che le persone normalmente possono fare (Gary è una possibile eccezione; visto i flussi di dati, questa sarebbe una cosa, ma sembra che abbia una limitata capacità di manipolarli). Questo ha il doppio effetto di essere molto più facile da scrivere da un punto di vista della continuità, mentre ha un impatto molto minore sul budget degli effetti speciali. <br/> <br/> Quindi lo vedo come uno spionaggio / investigazione / cappero ragionevolmente decente mostra che capita di includere super poteri per aiutare a guidare la trama. Finché non fanno in modo che il power-creep prenda il sopravvento, dovrebbero essere in grado di mantenerlo attivo per alcuni anni almeno. Non farà innamorare alcun appassionato di fantascienza hardcore, ma sicuramente piacerà a una gamma più ampia di spettatori di tutti i giorni. <br/> <br/> Immagino che un pubblico più vasto e più apatico ricorra di più a SyFy di un gruppo più piccolo, ma più dedicato, di fan come quelli che generalmente si vedono con spettacoli di fantascienza. Credo che questa sia la nuova direzione di SyFy, e dovrò ammettere, ha un buon senso per gli affari. <br/> <br/> Penso che sia stato anche un elemento nel passaggio da SciFi a SyFy. Non si tratta tanto della fantascienza, ma sembra proprio abbastanza che la fantascienza sia un sostituto ragionevole. Come, la coca-cola della fantascienza.
Mi è piaciuta la prima stagione di Alphas, l'ho davvero fatto, ha fatto quello che gli eroi costantemente non hanno fatto, umanizzava i problemi degli eroi. Hai simpatizzato con i personaggi & quot; perché potevi riferirti a & quot ;, poi è arrivata la seconda stagione e tutto è andato storto, se lo hai visto ci sono molte ragioni per cui ha iniziato a cadere a pezzi. Gary sta diventando niente di più di un blogger anarchico. Bill diventa un combattente sotterraneo. Ci sono molti altri esempi di fallimenti nella scrittura, ma l'unico punto luminoso della seconda serie è Kat, perché - beh, hanno fatto quello che hanno fatto nella prima stagione, l'hanno resa facilmente riconoscibile. Non sono triste non ci sarà una stagione 3, non vedo nulla di buono che esce dagli & quot; shock & quot; in Gods Eye, ma so che sarò nel campo più piccolo qui, è diventato stupido e formidabile.
Non ho trovato nulla di salvifico su questo spettacolo. Non riuscivo a capire gli attori per metà del tempo, perché avevano parlato l'uno con l'altro, i colpi di scena erano evidenti e le scenette erano sporche. <br/> <br/> Questo non vuol dire che i supereroi che tagliano i biscotti perpetuano stereotipi razzisti e sessisti - la persona con una forza sovrumana e problemi di gestione della rabbia? Un grande ragazzo nero. La persona che può manipolare gli altri per ottenere qualcosa? Una donna sexy La persona che è iper-sensibile? Ovviamente una donna. L'atleta e il soldato perfetti? Splendido ragazzo bianco Oh, e il tecnico richiesto? Non è solo socialmente imbarazzante, è * autistico * (è quel geekista?). <br/> <br/> Questo dalla rete che ha reso Starbuck una donna eccitante? Adoro SyFy e fanno molte cose giuste, ma questo è davvero sbagliato.
OK Alphas che significa & quot; Alpha Male & quot; un termine di Evolution proprio come & quot; Mutante & quot ;. Suona familiare? Pensa a X-men. <br/> <br/> Dr. Rosen = Professor X (senza abilità) che accetta e cerca & quot; ALPHAS & quot; per aiutarli a realizzare il loro potenziale e aiutarli a controllare le loro capacità. La sua squadra di & quot; ALPHAS & quot; combattendo il team EVIL di ALPHAS & quot; RED FLAG & quot; ergo (X-men vs Magneto e amici o Brotherhood of Evil Mutants … tu decidi). In ogni caso, è una nuova scoperta per un'altra idea di fumetti che ha più di 30 anni. Per non dire che non è divertente e mi piace che mettono in risalto gli handicappati e mostrano loro quanto possono essere potenti in altri modi, specialmente per l'amante dei fumetti (come me) là fuori, ma su SyFy, inventati qualcosa più originale per favore ….. ti supplico
Ho adorato questo spettacolo e attualmente sto aspettando di vedere la seconda stagione e non vedo l'ora! Questo spettacolo riguarda un gruppo di persone che hanno abilità speciali (eccetto il terapeuta) che vanno in giro a catturare altri alpha (persone con un'abilità speciale unica) che stanno abusando del loro potere e il più delle volte causano la morte delle persone. <Br / > <br/> Ci sono molte cose che mi piacciono di questo spettacolo.La recitazione era un sobborgo, il meglio che ho visto in un film, che è fantastico in un film fantasy come questo, progettato per essere un po 'più realistico di Spider-man, Thor, ecc. <br/> <br/> Questo è un altro cosa mi piace della serie. In spettacoli come Spider-man, Peter (credo) ha per qualche ragione anonima una superpotenza nell'ottenere bit da un ragno. In questo spettacolo, le cose accadono per una ragione. Ad esempio, Nina provoca un po 'di "scintilla"; (La serie poi lo spiega molto meglio di me) che fa sì che una persona faccia ciò che vuole. <br/> <br/> Ad esempio, come Cameron, ha solo un'eccellente azione mentale (o qualcosa del genere) coordinamento, rendendolo un buon combattente, e cose del genere, quindi non c'è una spiegazione per il suo potere. La stessa cosa vale per Rachel; non c'è alcuna spiegazione su come possa migliorare notevolmente i suoi sensi. <br/> <br/> Inoltre, le abilità causano al suo portatore una sorta di "disturbo". Ad esempio, Rachel ha problemi di fiducia, Marcus (S1E3) può vedere tutto, e non può capire perché la gente non può, e così via. Pertanto, i "super eroi" & quot; non sono & quot; invincibile & quot; come nella maggior parte degli spettacoli / film come questo. <br/> <br/> Consiglio vivamente di guardare questa serie, o almeno di provare l'episodio pilota. Il pilota è estremamente ben fatto e spiega tutto quello che sta succedendo, ed è un po 'essenziale per guardarlo prima di guardare gli altri episodi in modo da sapere cosa sta succedendo e tutte quelle cose. Provaci! L'intera prima serie è ora disponibile su Netflix!

Following the death of a witness in a court case, Dr. Lee Rosen leads a team of &quot;Alphas&quot;, (advanced human beings) who have have a number of special skills that makes them a formidable team.
3a43a2fb81
Knockin' on Heaven's Door full movie in italian free download hd 720pShadow of the Tomb Raider full movie download in italian hdDownload Kaaki Sattai full movie in italian dubbed in Mp4720p torrentitalian movie download Un detective… particolareDownload italian movie Hulkthe God of War: Chains of Olympus full movie in italian free download hdColpo basso download completo di film in italianoLegends of the Superheroes online gratuitoPupe calde e mafia nera full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.