'SHARKNADO': Due stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Di solito odio questi film originali di Syfy Network perché sono così poco fatti e scadenti e questo non fa eccezione, ma è molto di divertimento. Ian Ziering che spara squali che cadono dal cielo (e li tira fuori con un colpo di pistola) e Tara Reid che gli tira una motosega in slowmo e sega uno squalo a metà mentre salta (quando era solo 40 piedi sopra le loro teste 15 secondi prima) non ha prezzo! Se suona divertente per te, sei sicuro di essere almeno divertito da questo film catastrofico su un uragano che tira fuori gli squali dall'oceano e li abbatte su Los Angeles attraverso le trombe d'acqua (e inonda le strade con loro). <br/> <br/> Il film è stato distribuito da The Asylum Studio, diretto da Anthony C. Ferrante e scritto da Thunder Levin. Ha come protagonista Ian Ziering come proprietario di un bar che combatte per salvare la sua ex moglie (Tara Reid) e la figlia adolescente (Aubrey Peeples) e il figlio adulto (Chuck Hittinger) da squali assassini che vagano per le strade di Los Angeles (durante la strana tempesta ). Ha l'aiuto del suo amico surfista (Jason Simmons) e del barista principale (Cassie Scerbo). John Heard è anche co-protagonista del bar bar ubriaco. <br/> <br/> Il film ha debuttato a 1,37 milioni di visualizzazioni (che è inferiore alla media, 1,5 milioni, per un film originale di Syfy Network). Poi è arrivato a 1,89 milioni di visualizzazioni alla sua seconda messa in onda, una settimana dopo la premier, a causa del massiccio hype su internet (in particolare su Twitter) da parte dello sceneggiatore Damon Lindelof e degli attori Wil Wheaton e Cory Monteith (di fama GLEE, poco prima che morisse per overdose di droga).Il film ha poi ottenuto un altro 2,1 milioni di visualizzazioni durante la terza messa in onda (9 giorni dopo la prima presentazione di encore) ed è ora pianificato per una serie limitata di film. Il film merita di essere una sensazione virale? Forse no, ma mi sono divertito ancora a guardarlo e posso ammetterlo. All'inizio avevo solo intenzione di dargli da 0 a 1 stelle, a causa di quanto sia davvero pessimo e Tara Reid non ha mai avuto un aspetto peggiore (ma Scerbo è totalmente caldo nel film). Dopo averlo riesaminato e aver realizzato quanto è divertente, ho deciso di scendere a compromessi con me stesso e di dargli una valutazione media di 2,5 stelle (su 5). Se suona divertente per te, probabilmente ti piacerà, altrimenti dovresti saltarlo. <br/> <br/> Guarda la nostra recensione del film "MOVIE TALK" su: http://www.youtube.com / watch? v = CcXJ6wkPwN0 Comincerò col dire che questo film era una merda assoluta! So che la premessa è destinata a essere stupida ma che nessuna scusa per il cast è terribile, la struttura della storia e lo sviluppo del personaggio! Gli attori di questo film sono assolutamente schifosi! È quasi come se non fossero nemmeno umani, sono cyborg che parlano molto scialbo e non hanno alcun tipo di sviluppo. Sono film come questo che dimostrano che il grande pubblico guarderà qualunque pezzo di merda in televisione! Se guardi questo film fino in fondo, posso garantirti che perderai un sacco di cellule cerebrali o vomiterai alla vista ripugnante di questo film terribile! Cosa posso dire? Syfy ha superato se stesso con la quantità di cheesiness che possono mettere in un film. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto. Così male fatto. <br/> <br/> Esempi- 1. Dovrebbe essere un assalto, ed è nei primi piani delle onde. Poi sfilano e l'oceano ha a malapena un'increspatura. <br/> <br/> 2. Guidano su un terreno più alto, come 1.000 piedi sopra il livello del mare, eppure gli squali in qualche modo "sorvolano". a casa e nuotare nel soggiorno. <br/> <br/> 3. Ci sono squali nell'acqua, eppure il navigatore dice alla gente di & quot; GET OFF THE BEACH! & Quot; Come se gli squali spuntassero le gambe e inseguissero le persone come gli alligatori. <br/> <br/> A parte, forse Syfy dovrebbe fare un altro come questo ma ambientato in Florida chiamato "Gatornado!" Ora sarebbe un po 'più divertente. <br/> <br/> 4. Sono stato sorpreso di sapere che gli squali potevano vivere in acque fangose e fangose sulle colline. <br/> <br/> 5. Tara Reid era eccezionale. È diventata tutto ciò che pensavo potesse essere. Che talento. <br/> <br/> 6.Non sapevo che gli squali potessero attaccare persone in 6 pollici di acqua o che potessero saltare sulle barche e inghiottire persone intere lungo la strada. <br/> <br/> Nel complesso, un film affascinante. <br/> <br /> 9 su 10 per dimostrare che ci vuole del vero talento per realizzare un film così divertente e terribile. <br/> <br/> Mi sono divertito moltissimo! Assolutamente atroce, ho avuto grandi aspettative perché un mio conoscente ha parlato di questo film per essere un film fantastico. Lo ha paragonato a Star Wars, affermando che in realtà era meglio e & quot; se ci fossero più film nella serie, andrebbe fuori le due trilogie di Star Wars. & Quot; - Harry "S". <br/> <br/> Capisco che questo film avrebbe dovuto essere banale e irrealistico, ma è stato messo insieme così male. Non ho trovato questo film divertente in nessun punto, non le solette o la pura cornea, e ho riso in alcuni film di qualità B piuttosto scadenti * tosse * Zombie Nation * tosse *. Ad ogni modo sono rimasto deluso, anche guardando questo come un film di grado B, era peggio di Bait. Non hanno nemmeno assunto Julian McMahon per elevare la spiacevolezza di questo film. Preferisco di gran lunga fare il lavoro in Biologia dell'anno 12 piuttosto che riprendere quel film. <br/> <br/> In conclusione, non guardare questo film a meno che non trovi piacere nei film terribilmente fatti e insipidi di umorismo. Se sei come me e hai a disposizione infinite ricerche su Netflix, Hulu o altri fornitori, ma non riesci a trovare un buon film da guardare perché hai visto tutti i blockbuster Triple-A in circolazione. Poi inizia a guardare film come questi perché sono così cattivi che non c'è delusione e puoi ridere. Quando vado a vedere nuovi film, ho fissato standard elevati e sono molto critico nei confronti anche dei miei film preferiti, ma i film con classificazione B sono così cattivi che dopo averli guardati alcuni probabilmente ti renderanno meno schizzinosi sui film che guardi. Anche se in realtà stai leggendo la recensione di un film come questo, allora potresti anche guardarlo.
Eirwegebh replied
370 weeks ago