La maggior parte dei film di zombi di oggi sono orribili al massimo … abissali nel peggiore dei casi. Quando hai delle aspettative così basse su un film, tutto ciò che non è orribile o abissale, è sufficiente. <br/> <br/> Alcuni bei colpi di scena, alcuni cliché. Effetti CGI tipici che ti aspetteresti da un film di SYFY Channel, ma il trucco non era male male. <br/> <br/> Non pagare per guardare questo film, ma se riesci a prenderlo gratuitamente, come ho fatto io, vale la pena di guardare. <br/> <br/> Sicuramente non è il peggiore che ho mai visto. Ho pensato con alcuni attori decenti che questo film ha promesso ma purtroppo no. E 'stato scioccante il modo in cui possono uccidere così tanti, ma non un capello esce di posto o una goccia di sangue su armi o vestiti, un personaggio con una giacca bianca e stivali sembra appena uscito dal salone. Dai ragazzi attenzione ai dettagli. I personaggi erano simpatici e la recitazione non era poi così male, ma la trama e gli zombi erano poveri e deboli, il trucco era esagerato. Non un film da guardare anche se sei annoiato e non hai niente da fare. Sono sicuro che questo è un film che questi attori vorrebbero mettersi dietro. Mi interessa sapere quanto sono stati pagati per questo. Gli effetti speciali sono davvero pessimi ma la trama, ho trovato, era migliore di loro. Mi sono offeso, mi sono chiesto quando guardavo i film sugli zombi … perché la gente non si armature e perché hanno solo pistole con cui combattere? Bene, questo è il primo che ho visto che le persone si armano e combattono con qualunque cosa trovino. Mi è anche piaciuto come gli zombi diventino più intelligenti col passare del tempo. Certo, non è il primo film sugli zombi che ho visto che lo hanno fatto, ma è stato bello vedere qualcuno che cercava di fare qualcosa di diverso. <br/> <br/> Altho, non so se questo è il caso, ma alcuni film sono realizzati o rotti dall'editor. Sì, un po 'più di sviluppo del personaggio sarebbe bello, più aiuto nella trama sarebbe anche. <br/> <br/> Tutto sommato non è un brutto film per quello che è. Non sono un tipo schizzinoso. In effetti, mi piacciono molto i film a basso costo. Le mie aspettative sono più basse, e sono più propenso ad aggrapparmi agli aspetti che sono stati fatti bene. Questo film … è fatto meglio di Birdemic. Ma questo è anche uno dei film di zombi più deboli che abbia mai visto. Ce ne sono altri, come Flight of the Living Dead, che sono cattivi, ma per il resto non ti fanno sentire in imbarazzo per le persone che partecipano. Mentre guardavo questo, quasi ogni singola riga mi faceva ribellire, perché mi faceva sentire in imbarazzo per gli attori.Tutto nel film è un cliché, e nemmeno uno molto bello. Il lavoro sugli effetti sarebbe accettabile, tranne per il fatto che nessuno sembrava controllare se gli effetti avevano senso nel contesto del film. Dopo circa mezz'ora, uno zombi viene decapitato da una lama. La persona che usa la lama si agita leggermente, senza nemmeno toccare il collo dello zombi. Quindi il corpo collassa, separato dalla testa. Momenti come questo ti fanno pensare a chi ha preso la decisione. <br/> <br/> Ci sono alcune idee passabili presentate, ma la maggior parte di esse viene abbandonata. Viene spiegato e mostrato che gli zombi sono attratti dal suono. Eppure, le persone nel film non sembrano capire che probabilmente dovrebbero parlare sottovoce. <br/> <br/> Una cosa che mi ha infastidito, ma non sembra disturbare nessun altro recensore, è stata una breve sequenza circa 2/3 della strada attraverso. Alcuni dei sopravvissuti stanno guardando un oggetto fiammeggiante che brucia nell'atmosfera. Si muove lentamente, e per qualcosa a quella distanza, dovrebbe essere abbastanza grande. Dopo aver osservato che la fine del mondo è bella, questo oggetto non è mai più menzionato. <br/> <br/> Per essere completamente onesti, c'è una qualità positiva nel film. È girato in modo competente, quindi puoi dire più o meno quello che sta succedendo. La qualità del suono è abbastanza decente da dire ciò che viene detto. E il ritmo è accettabile, quindi è possibile sedercisi. Tuttavia, detto questo, non c'è nient'altro che possa farmi tornare in questo film. Zombie Apocalypse (2011) <br/> <br/> * 1/2 (su 4) <br/> <br/> L'ultimo film di The Asylum si svolge mesi dopo che una piaga di zombi ha ucciso la maggior parte degli umani. Sfortunatamente per gli spettatori, un piccolo gruppo è sopravvissuto e si stanno dirigendo verso Catalina dove si pensa che ci siano altri sopravvissuti. Il gruppo deve combattere attraverso un grande gruppo di zombi prima che possano raggiungere il loro obiettivo. Sembra che ogni volta che guardo un film da The Asylum dico qualcosa nell'effetto che nessuno dovrebbe entrarci con l'idea che si stiano preparando a guardare il prossimo GONE WITH THE WIND.Quando entri in un & quot; Z & quot; produzione di qualità come questa penso che sia meglio lasciare le vostre aspettative alla porta, ma allo stesso tempo penso che alcuni film siano così economici che li uccide davvero. Sono sicuro che qualcuno potrebbe guardare l'economicità di questo film e divertirsi un po 'con esso, ma dopo un po' il fascino si prosciuga e sei rimasto con un film davvero low budget che ha ben poco in esso. L'economicità di cui parlo riguarda la violenza non-stop che contiene alcuni dei peggiori effetti CGI che tu abbia mai visto. In effetti, sono così cattivi che ho avuto davvero difficoltà a scegliere il mio brutto momento preferito. Un concorrente è una scena in cui uno zombi viene colpito a un muro con una freccia attraverso la sua testa e basta controllare cosa succede quando una donna usa una spada per tagliarsi la testa. Il sangue finto che gocciola dalla testa sembra davvero una specie di polvere. Un'altra sequenza esilarante si verifica quando Ving Rhames deve combattere una tigre zombi (o dovrei dire zombie tigre?). Tutti questi effetti CGI sono così cattivi che sono sicuro che alcuni rideranno, ma dopo un po 'ci si deve chiedere se lo studio non avrebbe potuto almeno provare per qualcosa di meglio. Le esibizioni sono in qualche modo migliori di quelle tipiche di un film come questo. La storia è solo non senso, senza che nulla stia davvero succedendo se non per gli zombi che vengono uccisi. I fan del genere probabilmente lo odieranno. I fan di The Asylum, nel bene o nel male, vorranno dare un'occhiata.
Eirwegebh replied
371 weeks ago