Eirwegebh replied

371 weeks ago

Uncharted 2: Among Thieves > DOWNLOAD

Show Spoiler

Davvero non mi aspettavo di amare questo tanto quanto me. Questo è l'esempio perfetto di essere uno dei migliori sequel di videogiochi mai realizzati.In tutta onestà, questo ha avuto la sensazione di essere un blockbuster estivo meglio dei blockbuster estivi dell'estate e ha una tonnellata di divertimento dietro. È facile da giocare ed è probabilmente il miglior gioco di Naughty Dog. <br/> <br/> Nathan Drake è tornato e questa volta incontra 2 ladri, Chloe e Finn - stanno cercando di recuperare una pietra perduta che è stata reputata avere un potere soprannaturale che spazzò via la maggior parte delle navi di Marco Polo che a quanto pare merita una fortuna che dopo essere stato gettato in prigione significa che Drake ed Elena e qualche volta Chloe devono prendere la pietra davanti al cliente di Finn - un dittatore spietato perché si scopre che trovare la città perduta intorno alla pietra significherebbe renderlo invincibile. <br/> <br/> La trama è davvero la scorta di un paio di persone che trovano e ottengono il tesoro contro ogni strana data a loro. È solo l'umorismo che lo distingue dagli altri, perché non solo l'umorismo è divertente qui, ma è così rinfrescante vederli sapere che questo non è pensato per essere serio e anche nei momenti drammatici, è eseguito molto meglio qui in poi film. <br/> <br/> Okay, come va il gameplay? Bene? In tutta onestà non ha alcuni dei lussi che Tomb Raider ha con la sua piattaforma. Dove questo brilla davvero è il level design. Ci sono un intero 4 o 5 livelli dedicati a te che salgono sulla macchina posteriore di un treno e avanzano verso la parte anteriore per salvare Chloe. A differenza della prima roba del gioco, PERFETTAMENTE, si mescolano la piattaforma e l'azione. È probabilmente uno dei livelli più ben progettati che abbia mai giocato. Dove questo diventa schivo è la furtività. Vale a dire che a volte ti dà la possibilità di farlo, ma è progettato in modo tale da farti quasi sicuramente beccare. Sento che dovrebbe essere migliore se non lo includessero. <br/> <br/> Fondamentalmente questo è solo uno stock in termini di cosa aspettarsi in termini di storia. Comunque il modo in cui lo fanno è fatto in modo estremamente divertente anche se ha quasi tutti i cliché in esso, fino al cattivo che è un mostruoso dittatore con un accento sciocco. Il luogo in cui questo gioco brilla è che a differenza del primo gioco risolve i problemi con il combattimento e si integra perfettamente con la piattaforma. In tutta onestà, ho sentito che stanno facendo un film Uncharted e se è qualcosa di simile (che è un film per videogiochi dubito fortemente), allora lo vedrò in un batter d'occhio.
Tutti sembrano molto entusiasti della pubblicazione di Uncharted: Among Thieves - e quindi dovrebbero esserlo. È un bel gioco, ma non eccellente. È molto sopravvalutato e, ancora una volta, ha un gioco ripetitivo, proprio come l'originale. A metà del gioco, ero malato e stanco dello scontro a fuoco dopo lo scontro a fuoco, e stavo solo aspettando che il prossimo gruppo di uomini mi attaccasse. C'era molto poco da risolvere, il che era un vero peccato. Non c'era tempo per me di riprendere fiato perché ogni volta che giravo un angolo mi sembrava di essere sotto il fuoco. I personaggi e la recitazione vocale sono comunque molto buoni, ma le osservazioni argute di Drake sono presto riuscite a irritarmi. Ogni volta che qualcosa di brutto è successo nel gioco (ad esempio mostri compaiono o devi scalare un edificio alto) ho sentito di gridare per irritazione. Ma Drake lo fece per me, dicendo & quot; Oh crap & quot; o & quot; Mi stai prendendo in giro. & quot; E in effetti, ha funzionato abbastanza bene. Hai sentito che Drake era davvero dalla tua parte. Dopo un po ', tuttavia, è diventato prevedibile e irritante. <br/> <br/> Il fatto che gli sviluppatori della serie di Uncharted stiano già dicendo che sono migliori di Tomb Raider è ridicolo. Tomb Raider ha dato vita a parchi a tema, due film, fumetti e un sacco di giochi. Uncharted non ha nulla di tutto ciò. Dovrebbero tornare tra 10 anni quando hanno venduto la metà dei giochi di Lara Croft. Fare commenti del genere è semplicemente essere arrogante. A nessuno piace una persona presuntuosa. Il mio consiglio a tutti voi è che starai meglio con la serie Tomb Raider. Spero che non facciano un Uncharted 3, ma fino a quando il piccolo geek / freaks del gioco manterrà l'acquisto, probabilmente lo faranno. Vergogna.
non ho mai suonato l'originale inesplorato. così quando ho giocato a uncharted 2 non sapevo cosa aspettarmi e sono rimasto stupefatto da questo MASTERPIECE e questi sono i motivi per cui uncharted 2 è il mio gioco preferito GRAPHICS: nel 2009 non ho mai visto nulla di simile prima che sia semplicemente stupendo no più parole. e credo che regga ancora abbastanza bene. GAMEPLAY: uncharted 2 è un gioco speciale per via del suo stile di gioco multiplo, basato su sparatorie, platforming, combattimento corpo a corpo, puzzle solving, furtività e sono tutti fatti davvero bene. STORIA: onestamente non mi interessano le storie nei videogiochi, ma 2 storie inesplorate mi hanno fatto aspettare troppo vedere cosa succederà dopo e la maggior parte dei giochi non lo fanno per me e la recitazione è incredibile. SET PEZZI: OMFG è ciò che riassume 2 momenti incredibilmente epici non voglio rovinare tutto tranne l'uomo che mi ha fatto esplodere, quindi non è stato il mio gioco preferito di tutti i tempi per queste ragioni.
Per me, questo gioco ha la migliore storia e una varietà di location che rende questo gioco davvero speciale. Non molti giochi avrebbero questo dal treno Wreckage in Start to Tibetan Mountain dove ha trovato un nuovo amico, Tenzin per trovare finalmente Shambalaa e Cintamoni Stone. <br/> <br/> Questo gioco ha tutto ciò che un giocatore sta cercando. Da rumoroso scontro a fuoco a tranquilla escursione montuosa con Tenzin. Ha anche il nuovo modello, Chloe, ed è stato sicuramente una sorpresa per tutti quando si è imbattuto nella modella di Elena dello scorso anno. <br/> <br/> Inoltre, per non dimenticare la scena epica del Museo dove la furtività combatte con Harry Pietra focaia. Per un gioco pubblicato nel 2009, aveva anche una grafica eccezionale. <br/> <br/> Un gioco da non perdere per chiunque.
Grafica perfetta, Perfect Gameplay, Perfect Story, Perfect Online (senza lag). Nessun giocatore dovrebbe lasciare questo gioco nella sua vita .. Gli utenti di PS3 ottengono questo ora, gli utenti non di PS3 acquistano PS3 per questo gioco … In realtà questo è il gioco il primo gioco che ho comprato per la mia PS3 e quindi è vero che ho comprato PS3 principalmente per questo gioco e il suo incredibile lettore Blu-ray .. Sono un giocatore hardcore e una cosa che volevo davvero dire su uncharted 2 è che ha molti ambienti da sbalordire tutti nel gioco soprattutto la parte nevosa del gioco .. Non ho mai visto una grafica così innevata in nessun altro gioco fino ad ora e spero di poter vedere una grafica così straordinaria solo di nuovo su 3 inesplorati … Tutto il gioco è come vedere un Fantastico film di Hollywood … I LOVE UNCHARTED 2 !!! <br/> <br/> Story: 10, Grafica: 10, Audio: 10, Gameplay: 10, Multigiocatore: 9.5 (Sarebbe più divertente se avesse più di 10 giocatori in battaglia), Complessivo: 10.

After being tracked down by Harry Flynn, Nathan Drake goes on a quest for Marco Polo&#39; lost fleet. However when things take an unexpected turn for the worst, Drake must rely on those closest to him
3a43a2fb81
Road house - Agente antidroga movie in italian dubbed downloadU-112 assalto al Queen Mary 720pMy Son, the Hero in italian free downloadVitt skr p movie free download hdDownload italian movie Johan Falk: Kodnamn: LisaWrecker full movie hd 1080pitalian movie download L'estate della tua vitaMagnum P.I. movie in italian free downloadRoboCop 3 film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Willow full movie download in italian
Please log in to post a reply.